Demoliamo i seguenti mezzi:

Autodemolizione Livornese si occupa dello smaltimento di:
ciclomotori, motocicli, autoveicoli, autocarri, autocarri pesanti, rimorchi, autocaravan, camper e roulottes.

Se fra questi non trovi il tuo veicolo, contattaci per saperne di più.

Delega

Non puoi occuparti direttamente delle pratiche relative alla demolizione del tuo veicolo?

Nessun problema: puoi delegare una persona non intestataria del veicolo scaricando qui di seguito il form in pdf per la delega. Potrai portarlo con te presso Autodemolizione Livornese o inviarlo via mail.

Scarica qui la Icona PDF Delega !

Certificato di rottamazione

All’atto della consegna verrà rilasciato un certificato valido a tutti i fini legali come l’assicurazione, che solleva il cliente da ogni responsabilità civile e penale.

Non deve necessariamente essere il proprietario a consegnare il veicolo, basta un consegnatario con un documento di identità in possesso di regolare delega.

Documenti per Demolizione

Se desideri rottamare il tuo veicolo, è sufficiente mettersi in contatto con la ditta di Livorno al numero +39 0586 421481. Assicurati di avere i documenti necessari per procedere alla demolizione, che devono necessariamente essere in formato originale e non fotocopie.

In particolare, avrai bisogno di:

  • Libretto di circolazione (sia vecchio che nuovo tipo). In caso di ritiro della carta di circolazione da parte degli organi di polizia, occorre consegnare l’originale del verbale del ritiro o copia della domanda di trasferimento della carta di circolazione al Pubblico registro per demolizione, effettuata presso la MCTC di competenza.
  • Certificato di proprietà C.D.P oppure foglio complementare che attesta i passaggi di proprietà
  • Documento di identità
  • Targa anteriore e targa posteriore

Qualora tu non sia in possesso di uno di questi documenti, sarà necessario presentare la denuncia di smarrimento in originale, effettuata presso la Polizia o i Carabinieri.

Autodemolizione Livornese si occuperà della radiazione dal pubblico registro (P.R.A) e dell’eventuale recupero del veicolo a domicilio.